giovedì 21 giugno 2018

Teoria: Turbo tornerà in Ralph Spaccatutto 2

Inizio dicendo subito che questa è solo una mia teoria e se si rivelerà sbagliata all'uscita del film non dovrete prendervela ok.
Come avrete letto dal titolo per me Turbo può tornare dalla morte.
Per chi si chiede come ho pensato che userà Vanellope come una sorta di portale.
Prima di chiudere il post dicendo "ma che cazzata ha sparato questo" leggetelo tutto,perchè io stesso mi rendo conto che sto dicendo cose pazzesche ok.
Come sappiamo il secondo film sarà ambientato in internet.
Ebbene chiunque sa che un virus su internet si rafforza di milioni di volte perchè si "nutre" degli account dei siti.
Basta un solo file infetto dal codice virus per dargli la possibilità di diffondersi e diventare più forte,ed è qui che entra in gioco Vanellope.
Se ricordate la scena qui sopra esposta Vanellope e Re Candito stanno combattendo e durante in combattimento tra i due avviene un contatto che provoca una condivisione dei propri codici.
Questa condivisione rivela che Re Candito è solo una copertura e in realtà Re Candito è Turbo,e questo avviene perchè Re Candito assorbe un po del codice glich di Vanellope,ma una condivisione comporta scambi a doppio senso quindi anche Vanellope dovrebbe contenere in se delle tracce del codice virus di Turbo.
Non essendo però Sugar Rush un gioco online quel codice potrebbe essere stato dormiente,e quando entrerà in internet magari queste tracce di codice virus si riattiveranno e potranno proliferare,un po come lo scarafoide del primo film.
Questo potrebbe anche spiegare perchè questi tipi inseguono Vanellope.
Può darsi infatti che quella sia la squadra antivirus del PC connesso al Router della sala giochi.
Ora tocca a voi.
Ditemi la vostra nei commenti,e cercate di essere educati mi raccomando.
Ciao.

2 commenti:

  1. Io penso ché guarderò il film con le pattatine e la Pepsi ed spero che ci sia un dramma ed che ralph e turbo si rincontrino in finale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. deve essere spiegato come ha fatto turbo a ritrovarsi in sugar rush

      Elimina