domenica 5 marzo 2017

God of War 3 in Steven Universe FAN MADE

In questo POST io pubblicherò i personaggi principali di God of War 3 calati in Steven Universe.
Mi raccomando ai fan di una delle due serie di non criticare in caso si contamini la purezza singolare delle serie o cose così.
A chi piace mi fa piacere.
Per qualsiasi incomprensione,chiarimento o richiesta scrivetelo nei commenti ed io vedrò che posso fare.


KRATOS:
Lui è il protagonista.
Che ve ne pare?














ZEUS:
Per Zeus ho scelto Diamante Giallo,ovviamente non uguale perchè il programma che uso non è molto fornito.












ARES:
In God of War 3 è morto da un pezzo,quindi ho scelto come base Diamante Rosa.













ATENA:
Per Atena la stessa cosa,tocca alla Perla Rosa,ma visto che compare come fantasma in God of War 3 la gemma appare molto incrinata,poichè frantumata in God of War 2.










POSEIDONE:
Per Poseidone sarebbe andata bene Lapis,ma siccome è "fratello" di Zeus,allora ho scelto Diamante Blu per questo ruolo,ovviamente modificata per adattarsi meglio alla nuova trama.










ADE:
Per Ade ho fatto una gemma che nella serie non esiste,ovvero Diamante Rosso.
Che ve ne pare.
Ero tentato di farlo fare a Rubino questo ruolo (così poi Persefone era Zaffiro),ma sempre con quella storia di "fratello" di Zeus,ho dovuto adattarmi.
Spero che piaccia lo stesso.







ELIO:
Elio è il cugino di Zeus,ma ho scelto per questo ruolo Diamante Bianco (una gemma ancora avvolta nel mistero in Steven Universe).
La luce solare è gialla,ma il colore era già preso,quindi ho scelto il bianco.










ERMES:
Ermes sta sempre con Zeus,è il suo consigliere e messaggero,e quindi chi meglio della Perla Gialla poteva interpretare questo luogo.
Per sostituire i sandali alati ho usato le gambe bioniche di Peridot.









ERCOLE:
Ercole è un eroe semidio figlio di Zeus e Alchmena,ricordato soprattutto per l'incredibile forza fisica.
Chi meglio di Jasper potrebbe interpretare questo luogo.
L'unica cosa è che mi sono dimenticato i marchi,o forse no visto che nel gioco Ercole non li ha.







AFRODITE:
Qual'è la ragazza di cui Steven è innamorato?
Connie.
Qui non è proprio innamorato,però,madonna quant'è carina Afrodite.
Ho creato una sorta di Connie molto più sensuale e con una gemma rosa a forma di cuore.
La fidanzata perfetta per Steven.





EFESTO:
Per Efesto avevo in mente Bismuto,ma non c'erano gli elementi adatti,così ho creato una gemma un po strana.
Che ve ne pare?











PANDORA:
Pandora nel gioco è l'unica creatura che può liberare il vaso che porta il suo nome.
Zeus la rivuole per imprigionarla,quindi ho scelto una gemma dall'aspetto simile a quello di una bambina e braccata da Diamante Giallo,ovvero Peridot,ovviamente adattata a questo FAN MADE.









3 commenti: